Indicazioni

• Da Roma-Napoli: Autostrada A1, uscita Orte - Proseguire su superstrada per Terni, e poi su SS 3 per Spoleto - Dopo circa Km 4, svincolo a Dx per S. Giacomo - Eggi direzione distributore Tamoil, bivio direzione Passo D’Acera.
  • Da Firenze-Bologna:
    Autostrada A1 per Firenze, uscita casello di Valdichiana, Proseguire su supestrada per Perugia, poi SS 75 per Assisi-Foligno dove si prende la SS 3 per Spoleto - Circa Km 4 prima di Spoleto, svincolo a Dx per S. Giacomo - Eggi direzione distributore Tamoil, bivio direzione Passo D’Acera.
  • Da Bologna-Cesena:
    Superstrada E45 uscita Perugia, S.S. N.75 e S.S.n.3 per Foligno, Spoleto. svincolo a Dx per S. Giacomo - Eggi direzione distributore Tamoil, bivio direzione Passo D’Acera.
  • Da Ancona:
    S.S. N.76 per Gualdo Tadino; S.S. N.3 Foligno – Spoleto. svincolo a Dx per S. Giacomo - Eggi direzione distributore Tamoil, bivio direzione Passo D’Acera.
  • Da Sellano:
    SS Sellanese - seguire direzione le Terne - Piè di Cammoro.
  • Da Campello:
    bivio per Campello-Pettino e proseguire per Silvignano.

Come arrivare alla Spina

cartina dell'Umbria