• XXXII SAGRA DEL TARTUFO E DEI PRODOTTI TIPICI
  • UMBRIA MOBILI
  • Menesto  - Installazione e Manutenzione impianti elettrici votivi Gestione servizi cimiteriali
  • La Squaqquerata - Gruppo di intrattenimento
  • Loreti arredamenti
  • Fortunati Alfonso
  • Fortunati Antonio funghi e tartufi

CHI E' INTERESSATO AD AVERE LA TESSERA SOCIO ANNO 2015 LA PUO' RICHIEDERE TRAMITE E-MAIL OPPURE TELEFONADO AL 333 2950005

TESSERA SOCIO 2014

TESSERA DEL SOCIO

È in arrivo la tessera del socio del 2014. Tutto rimane uguale agli anni precedenti, ma allo stesso tempo tutto può cambiare, soprattutto a favore delle Pro Loco. Nel 2014 la Banca Popolare di Vicenza/Banca Nuova è diventata partner dell’Unpli Nazionale per questo grande progetto di far crescere e assumere valore alla tessera. Non essendo obbligatorio aprire un conto corrente con questa banca, non cambia il rapporto che ogni Pro Loco ha con gli istituti di credito del proprio territorio, che ogni Socio ha con la propria banca di riferimento.

Mappa dell'Italia

CERCA NEL SITO