VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO 2011

VINCITORI DEL CONCORSO FOTOGRAFICO DAL TITOLO “Uno sguardo incuriosito”

Promosso dalla Pro Loco Spina di Campello in collaborazione con il Comune.

ALESSIA CECCARELLI, MIRCO MARIANI, NICOLE BUTTARINI e ANNAELENA SIGISMONDI sono i vincitori del concorso fotografico “uno sguardo incuriosito” promosso dalla Pro Loco Spina di campello e dal comune di Campello con la motivazione “che le foto scelte comprendono una serie di oggetti che identificano la realtà contadina, la durezza del paesaggio montano con le sue risorse”.

Il concorso era rivolto agli studenti che frequentano la III Media sezioni A e B della Scuola Francolini di Campello. Gli allievi hanno presentato Novantadue fotografie e tutte le fotografie sono state oggetto di valutazione della Commissione esaminatrice composta da:

-         Sindaco di Campello   : Paolo                  Pacifici;

-         Preside scuola             :  Morena              Castellani;

-         Fotografo                     :   Medici                 Nazzareno;

-         Fotografo                    :   Evandro              Pacifici;

-         Presidente Pro Loco  :  Santino               Fortunati;

-         Tesoriera Pro Loco    :   Francesca         Partenzi.

La commissione ha spiegato ai ragazzi che hanno scattato foto straordinarie che hanno messo in difficoltà la stessa commissione nello scegliere le quattro migliori , esprimendo parole di elogio a tutti gli studenti di come hanno portato avanti l’iniziativa.

La cerimonia si  è svolta presso la sala consigliare del Comune di Campello alla presenza della commissione e dalle Professoresse della Scuola.

Un ringraziamento particolare va alla commissione e alla Prof. Regina Fantauzzi per l’impegno che ha messo per la realizzazione dell’iniziativa.

Il premio in palio del valore di trecento euro per acquisto libri, suddiviso tra i quattro vincitori; a tutti i partecipanti è stato consegnato un attestato.

Arrivederci alla prossima iniziativa.