GRANDE SUCCESSO LA CENA D'AUGURI DEL 17 DICEMBRE 2011

GRANDE SUCCESSO LA D'AUGURI DEL 17 DICEMBRE 2011

La cena di fine anno che la Pro-Loco Spina di Campello in collaborazione con la Fondazione Giulio Loreti Onlus, l'asilo Mery Poppins e l' Associazione la Fortezza ha avuto un con grande successo.

Alla serata hanno partecipato oltre 150 persone, oltre ai Soci, alla Fondazione Giulio Loreti, L'Asilo nodo di Pissignano Mery Poppins e l'Associazione La Fortezza anche molti simpatizzanti, il Sindaco di Campello con parte della Giunta del Comune di Campello e altre personalità del Ministero e della Provincia.

Il Presidente della Pro-Loco ha nell'occasione ha consegnato ai partecipanti un depliants sulla Via della Spina e che la nostra Associazione vorrebbe realizzare un libro su qesta importante via.

Se altre persone si volessero aggregare alla nostra associazione e volesse sottoscrivere la tessera di adesione, dal primo di gennaio sono aperte le iscrizioni del tesseremanto 2012 il che ci farebbe molto piacere il costo della tessera è di €. 15,00 annui. Chi volesse sottoscriverla lo può fare tramite il nostro sito internet.

A tutte le persone che andranno a visualizzare questa pagina La Proloco e il suo direttivo augurano BUON NATALE E UN FELICE 2011 a Voi e alle Vostre famiglie.

immagine_natalizia